Da giugno 2011 un nuovo servizio che permette ai cittadini di segnalare via web la necessità di interventi sul territorio comunale.
Le segnalazioni possono riguardare problemi relativi a:


segnalaE' sufficiente collegarsi al sito "segnalazione interventi"
del Comune di Feltre






in alternativa puoi utilizzare i canali tradizionali offerti dal servizio "pronto manutenzioni"

"Pronto manutenzioni", attivo da marzo 2011, permette di inviare comunicazioni sotto forma di fax, telefonate vocali, sms, email.
Queste ultime segnalazioni confluiscono ad una stazione centralizzata, vengono memorizzate e identificate univocamente, successivamente vengono smistate all'unità organizzativa di riferimento per una celere risoluzione del problema.
E' previsto un monitoraggio continuo delle segnalazioni e l'invio di informazioni al segnalatore sullo stato di avanzamento nella gestione della segnalazione.
Si cerca con questo servizio di avvicinare i singoli cittadini alla Pubblica Amministrazione e rendere più trasparenti le lavorazioni.
numeri di riferimento del servizio