Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Settore Pianificazione del Territorio

Dettagli della notizia

Avviso pubblico relativo alla sezione per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Settore Pianificazione del Territorio

Data:

02 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Feltre (BL) ha emesso il seguente avviso di selezione pubblica:

Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Settore Pianificazione del Territorio, mediante la costituzione di un rapporto di lavoro a termine ai sensi dell’articolo 110, comma 1, del decreto legislativo 18 agosto 2000, numero 267, di durata non superiore al mandato elettivo del Sindaco in carica (scadenza mandato presumibilmente primavera/estate 2027).

REQUISITI RICHIESTI:

• il possesso di uno dei seguenti titoli di studio delle tipologie specificate nell'avviso integrale:

− laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al DM 509/99);

− laurea specialistica (ordinamento DM 509/99);

− laurea magistrale (ordinamento DM 270/2004).

• il possesso dei seguenti altri requisiti:

− possesso di abilitazione professionale e comprovata qualificazione personale, risultante da curriculum, come specificata nell'avviso integrale.

TRATTAMENTO ECONOMICO:

previsto dal vigente CCNL e dai regolamenti e provvedimenti interni dell’Ente disciplinanti la materia.

CONFERIMENTO INCARICO:

previa valutazione del curriculum professionale e dei titoli professionali certificati, colloquio con Commissione e colloquio con l’Amministrazione, al quale saranno ammessi un numero massimo pari a 10 candidati.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: entro il 2 marzo 2024, esclusivamente tramite il portale del reclutamento InPA, all’indirizzo www.inpa.gov.it

Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione pubblica, è pubblicato sul portale del reclutamento InPA all’indirizzo www.inpa.gov.it e sul sito istituzionale del Comune di Feltre all’indirizzo www.comune.feltre.bl.it (nell'apposita sotto sezione dedicata ai bandi di concorso della sezione denominata “Amministrazione Trasparente” in particolare al link https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n1232596&NodoSel=23).

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio del Personale del Comune di Feltre al numero 0439 885223- 243 o alla mail personale@comune.feltre.bl.it

Ultimo aggiornamento

12/02/2024, 16:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale