Descrizione
Possono presentare domanda di contributo a valere sul presente bando le associazioni attive nel settore sportivo costituite da almeno un anno, dotate di proprio statuto, prive di finalità lucrative, con sede legale nel Comune di Feltre o con sede legale in Comune diverso ma operanti nel territorio comunale nell’anno 2024.
Modalità e termini di presentazione delle domande
Le richieste di contributo dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno lunedì 13/01/2024 in un plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione della denominazione e sede dell’Associazione/Ente oltre alla seguente dicitura: "Bando pubblico per l'assegnazione di contributi finanziari ordinari a favore di Associazioni sportive”.
Le buste potranno essere consegnate con le seguenti modalità:
- a mano al protocollo dell'Ente;
- a mezzo raccomandata o corriere ed indirizzate al Comune di Feltre (Il Comune declina ogni responsabilità relativa a disguidi postali o di qualunque natura che dovessero impedire il recapito entro il termine prescritto dal presente bando);
- trasmesse via posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo sotto indicato.
Il plico dovrà contenere la documentazione prevista dal presente bando, ovvero la domanda redatta secondo il fac simile allegato e la documentazione ivi richiesta, tra cui in particolare copia del bilancio di previsione 2024.
Ulteriori informazioni
Tutte le indicazioni utili sono presenti negli allegati, per ulteriori informazioni e approfondimenti non presenti sul sito è possibile contattare l'Ufficio Cultura ai recapiti sotto indicati.