Assegnazione di un contributo straordinario ad associazione senza scopo di lucro, ente privato, organizzazione di volontariato e di promozione sociale per iniziativa under 16 su ghiaccio

Avviso relativo all'assegnazione di un contributo straordinario ad associazione senza scopo di lucro, ente privato, organizzazione di volontariato e di promozione sociale per iniziativa under 16 su ghiaccio

17 Novembre 2023

Assegnazione di un contributo straordinario ad associazione senza scopo di lucro, ente privato, organizzazione di volontariato e di promozione sociale che abbia realizzato nell’anno 2023 un’iniziativa di rilievo regionale rivolta agli under 16 e tesa a valorizzare l’attività sportiva su ghiaccio e a promuovere lo spirito di gruppo e la collaborazione e sinergia tra i singoli

SOGGETTI AMMESSI
Possono presentare domanda di contributo a valere sul presente bando associazioni, enti privati, organizzazioni di volontariato e di promozione sociale costituiti in forma associativa da almeno un anno e dotate di proprio statuto che abbiano svolto la propria attività in modo continuativo e senza fini di lucro.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le associazioni senza scopo di lucro, enti privati, organizzazioni di volontariato e di promozione sociale di cui al precedente articolo 2 potranno presentare domanda di contributo secondo il fac simile allegato.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO

Le richieste di contributo dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 22 dicembre 2023 in un plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione della denominazione e sede dell’associazione oltre alla seguente dicitura: "Bando pubblico per l'assegnazione di contributo straordinario ad un’associazione senza scopo di lucro, ente privato o organizzazione di volontariato e di promozione sociale che abbia realizzato nell’anno 2023 un’iniziativa di rilievo regionale rivolta agli under 16 e tesa a valorizzare l’attività sportiva su ghiaccio e a promuovere lo spirito di gruppo e la collaborazione e sinergia tra i singoli".

Le buste potranno essere consegnate:

a mano al protocollo dell'Ente (previo appuntamento),

inoltrate a mezzo raccomandata o corriere ed indirizzate al Comune di Feltre, Piazzetta delle Biade numero 1 (Il Comune declina ogni responsabilità relativa a disguidi postali o di qualunque natura che dovessero impedire il recapito entro il termine prescritto dal presente bando.)

via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.feltre.bl@pecveneto.it.

Il plico dovrà contenere la documentazione prevista dal presente bando, ovvero la domanda redatta secondo il fac simile allegato (con relativi allegati) e la documentazione ivi richiesta.

In allegato alla seguente notizia l'avviso completo e le relative domande da compilare

22/05/2024, 11:44