Patti 2024-2027 – Sponsorizzazione per l’attuazione dei patti di collaborazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani

Pagina relativa Patti 2024-2027 - Sponsorizzazione per l'attuazione dei patti di collaborazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani

In esecuzione alla delibera di Giunta numero 11 del 22 gennaio 2024 il Comune di Feltre intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni a sostegno delle spese necessarie per la realizzazione dei patti di collaborazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani nel quadriennio 2024 – 2027.

Si tratta di accordi che il Comune può sottoscrivere con soggetti singoli o associati che intendono attivarsi per la cura e rigenerazione dei beni comuni urbani, ovvero quei beni che i cittadini e l’Amministrazione riconoscono essere funzionali al benessere individuale e collettivo, attivandosi di conseguenza nei loro confronti, ai sensi dell’articolo 118 ultimo comma della Costituzione, per migliorarne la fruizione collettiva.

Tali accordi prevedono, ad esempio, la pulizia o la manutenzione ordinaria di piazze, portici, aiuole, parchi, aree verdi, etc.

In allegato l‘avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni pr la realizzazione dei patti di collaborazione volti alla cura e alla rigenerazione dei beni comuni urbani bel quadriennio 2024-2027 e il relativo modulo.

—-

Per i patti di collaborazione relativi all’anno 2023, con delibera di Giunta numero 110 del 8 maggio  2023, era stata accolta la proposta di sponsorizzazione finanziaria di € 3.000,00 formulata dalla Cassa Rurale Dolomiti Banca di Credito Cooperativo – Società Cooperativa filiale di Feltre ed era stato approvato lo schema di contratto di sponsorizzazione per la realizzazione dei patti di collaborazione volti alla cura e alla rigenerazione dei beni comuni urbani 2023.

—-

Pagina aggiornata il 24/09/2024