Azienda Feltrina per i servizi alla persona

Azienda Feltrina per i servizi alla persona del Comune di Feltre

Competenze

Ulteriori informazioni

Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona

L'Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona è stata costituita dal Comune di Feltre con Deliberazione Consiliare n. 13 del 16 febbraio 2004, a seguito della trasformazione dell’azienda speciale “Farmacia dell’Ospedale” in “Azienda feltrina per i servizi alla persona”, affidando ad essa tutti i servizi sociali.

L’Azienda concorre a promuovere e a tutelare la salute delle persone di ogni fascia di età e di ogni condizione sociale, attraverso l’erogazione di servizi sociali assistenziali e/o sanitari, nelle forme territoriali, residenziali e semiresidenziali, secondo le linee e gli obiettivi espressi dai Comuni, ciascuno con riferimento ai settori nei quali l’Azienda opera sul rispettivo territorio comunale.

Servizi offerti

• Centri servizi per anziani
  • Servizi farmaceutici
  • Servizi sociali al territorio