Notizia riguardante il bando per il finanziamento di progetti finalizzati alla rigenerazione urbana e alla ripresa economica nell'ambito del distretto territoriale del commercio di Feltre e Pedavena – Scorrimento graduatoria.

23 Maggio 2024

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

Le domande di pagamento delle ditte ammesse, secondo graduatoria in allegato, dovranno essere inoltrate tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: comune.feltre.bl@pecveneto.it entro le ore 12.00 del 31 luglio 2024.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Associato Commercio tel 0439/317623 o 0439/885364 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

In allegato tutti i dettagli.

28/05/2024, 17:38