Contributi per i danni causati dagli eventi meteo dal 13 luglio al 6 agosto 2023

Dettagli della notizia

Il termine di presentazione dei moduli è il giorno 7 novembre 2025 alle ore 12.00

Data:

30 Settembre 2025

Scadenza:

07 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

I moduli, regolarmente compilati e sottoscritti, dovranno essere consegnati entro le ore 12.00 di venerdì 7 novembre 2025 presso l'Ufficio protocollo del Comune di Feltre (Piazzetta delle Biade, 1, Feltre) oppure spediti in formato elettronico all'indirizzo PEC comune.feltre.bl@pecveneto.it (riceve anche da posta elettronica non certificata), specificando nell'oggetto: “Richiesta contributo per eventi meteo del 13 luglio al 6 agosto 2023”.

La domanda di contributo trasmessa fuori termine è irricevibile.
Sono fatte salve eventuali proroghe concesse dalla Regione Veneto, di cui verrà data comunicazione con le stesse modalità del presente avviso pubblico

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio comunale di Protezione Civile telefonando ai numeri 0439/885285 o 0439/885379 oppure scrivendo un’e-mail a protezionecivile@comune.feltre.bl.it

In allegato tutti i dettagli.

 

 


Ultimo aggiornamento

30/09/2025, 12:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto