Descrizione
I moduli, regolarmente compilati e sottoscritti, dovranno essere consegnati entro le ore 12.00 di venerdì 7 novembre 2025 presso l'Ufficio protocollo del Comune di Feltre (Piazzetta delle Biade, 1, Feltre) oppure spediti in formato elettronico all'indirizzo PEC comune.feltre.bl@pecveneto.it (riceve anche da posta elettronica non certificata), specificando nell'oggetto: “Richiesta contributo per eventi meteo del 13 luglio al 6 agosto 2023”.
La domanda di contributo trasmessa fuori termine è irricevibile.
Sono fatte salve eventuali proroghe concesse dalla Regione Veneto, di cui verrà data comunicazione con le stesse modalità del presente avviso pubblico
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio comunale di Protezione Civile telefonando ai numeri 0439/885285 o 0439/885379 oppure scrivendo un’e-mail a protezionecivile@comune.feltre.bl.it
In allegato tutti i dettagli.