Descrizione
Il Comune di Feltre rende noto che, in esecuzione alla delibera della Giunta comunale n. 266 del 3 novembre 2025, il giorno 28 novembre 2025 alle ore 10.30 presso la “Sala Giunta” della sede municipale in Piazzetta delle Biade n. 1- Feltre (BL) procederà alla vendita - mediante asta pubblica che verrà esperita, in applicazione dell’art. 73, lettera c), del R.D. 23.05.1924 N. 827, per mezzo di offerte segrete in aumento, sul prezzo base d’asta relativo al lotto - finalizzata alla alienazione del fabbricato di proprietà del Comune di Feltre, come di seguito descritto.
L’immobile sarà venduto per il diritto di piena proprietà, a corpo e non a misura e nello stato di fatto e di diritto e con la destinazione urbanistica in cui si trova e si troverà all’atto notarile di trasferimento della proprietà, ivi inclusi tutti gli inerenti diritti, ragioni, azioni, servitù attive e passive risultanti dai Pubblici Registri, pertinenze ed accessioni manifeste e non manifeste, così come spettano al Comune di Feltre in forza dei titoli e del possesso.
Termini di presentazione:
L’Offerta, pena l’invalidità e quindi l’inefficacia, dovrà essere depositata in busta chiusa ed anonima (busta bianca) entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 28 novembre 2025 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Feltre, con sede municipale in Piazzetta delle Biade n. 1 - 32032 Feltre (BL).
Essa potrà essere consegnata a mani ovvero recapitata a mezzo servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento) o a mezzo di agenzia di recapito all’uopo autorizzata.
A seguito del deposito, sarà cura dell’Ufficio preposto assegnare al plico il numero di protocollazione (comprensivo di data e orario di ricevimento). Nel caso in cui il deposito della busta sia effettuato a mani, l’Ufficio avrà modo di rilasciare al depositante ricevuta di deposito previa identificazione del soggetto depositante.
In allegato tutti i dettagli.