Partecipa al quiz Valbelluna mobility

Notizia relativa al participa quiz Valbelluna mobility

06 Novembre 2023

PROGETTO VERSO UNA MOBILITA' SOSTENIBILE IN DOLOMITI UNESCO
PARTECIPA AL QUIZ E FINO AL 6 12 NOVEMBRE - IN PREMIO (AD ESTRAZIONE) UN BUONO SPESA DEL VALORE DI 150€

DESCRIZIONE

Il “Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro” finanziato dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, ha l'obiettivo di favorire scelte di mobilità urbana alternative all'automobile privata, anche al fine di ridurre il traffico e l'inquinamento..

Nell'ambito di questo programma, la Provincia di Belluno insieme ai Comuni di Belluno, Feltre e Sedico, Azienda ULSS 1, Dolomiti Bus ha ottenuto  il finanziamento del progetto  "Verso una mobilità sostenibile in DOLOMITI UNESCO", grazie al quale sono state realizzate diverse opere come piste ciclabili, e varie attività. Tra queste anche alcune specifiche finalizzate alla sensibilizzazione della cittadinanza e degli studenti in merito alla mobilità sostenibile, e a modalità a basso impatto per andare al lavoro o a scuola.

Per saperne di più partecipa al quiz!

A CHI  E' RIVOLTO

Possono compilare il Quiz

• cittadini residenti nella Provincia di Belluno
  • possono compilarlo anche i minorenni, previo inserimento dei dati di un genitore

COME FARE

Per accedere al quiz cliccare sul seguente link https://emkll3uxmox.typeform.com/to/SvJSHU0Y?typeform-source=com.google.android.googlequicksearchbox

COSA SI OTTIENE

Oltre a dare il proprio contributo, si partepa all'estrazione di buoni spesa del valore di € 150,00.

TEMPI E SCADENZE

Si può partecipare al Quiz dal 6 ottobre al 6 12 novembre 2023.

08/02/2024, 15:45