Avviso d’asta pubblica

Dettagli della notizia

L’Offerta dovrà essere depositata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 febbraio 2026

Data:

17 Dicembre 2025

Scadenza:

10 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Feltre rende noto che, in esecuzione alla delibera della Giunta comunale n. 266 del 03 novembre 2025, il giorno 11 febbraio 2026,  alle ore 10.00 presso la “Sala Giunta” della sede municipale in Piazzetta delle Biade n. 1- Feltre (BL) avvalendosi ad ausilio della collaborazione dell’ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI BELLUNO, procederà alla vendita competitiva - mediante asta pubblica che verrà esperita, in applicazione dell’art. 73, lettera c), del R.D. 23.05.1924 N. 827, per mezzo di offerte segrete in aumento, sul prezzo base d’asta relativo al singolo lotto - finalizzata alla alienazione di alcuni fabbricati di proprietà del Comune di Feltre, come di seguito descritti.

I beni oggetto di vendita competitiva sono individuati in autonomi lotti, aggiudicabili sulla base delle offerte pervenute.
Gli immobili saranno venduti per il diritto di piena proprietà, a corpo e non a misura e nello stato di fatto e di diritto e con la destinazione urbanistica in cui ciascuna unità immobiliare si trova e si troverà all’atto notarile di trasferimento della proprietà, ivi inclusi tutti gli inerenti diritti, ragioni,
azioni, servitù attive e passive risultanti dai Pubblici Registri, pertinenze e accessioni manifeste e non manifeste, così come spettano al Comune di Feltre in forza dei titoli e del possesso.

Termini di presentazione:

L’Offerta, pena l’invalidità e quindi l’inefficacia, dovrà essere depositata in busta chiusa ed anonima (busta bianca) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 febbraio 2026 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Feltre, con sede municipale in Piazzetta delle Biade n. 1 - 32032 Feltre (BL).
Essa potrà essere consegnata a mani ovvero recapitata a mezzo servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento) o a mezzo di agenzia di recapito all’uopo autorizzata.
A seguito del deposito, sarà cura dell’Ufficio preposto assegnare al plico il numero di protocollazione (comprensivo di data ed orario di ricevimento). Nel caso in cui il deposito della busta sia effettuato a mani, l’Ufficio avrà modo di rilasciare al depositante ricevuta di deposito previa identificazione del soggetto depositante.

In allegato tutti i dettagli.

 


Ultimo aggiornamento

17/12/2025, 10:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto