Descrizione
Il Comune di Feltre (BL) ha emesso il seguente avviso di selezione pubblica:
Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Settore Gestione del Territorio, mediante la costituzione di un rapporto di lavoro a termine ai sensi dell’articolo 110, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000, numero 267, di
durata di anni tre.
REQUISITI SPECIFICI RICHIESTI:
- il possesso di uno dei seguenti titoli di studio delle tipologie specificate nell'avviso integrale
- laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al DM 509/99);
- laurea specialistica (ordinamento DM 509/99);
- laurea magistrale (ordinamento DM 270/2004).
- il possesso dei seguenti altri requisiti:
- abilitazione professionale;
- comprovata qualificazione personale, risultante da curriculum, come specificata nell'avviso integrale;
- patente di guida di categoria B o superiore.
TRATTAMENTO ECONOMICO:
Previsto dal vigente CCNL e dai regolamenti e provvedimenti interni dell’Ente disciplinanti la materia.
PROCEDURA DI SELEZIONE:
valutazione del curriculum professionale e dei titoli professionali certificati e colloquio con l’Amministrazione.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:
ore 12.00 del 7 aprile 2025, esclusivamente tramite il portale del reclutamento InPA.
Il testo integrale dell’avviso con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione pubblica è pubblicato sul portale del reclutamento InPA e sul sito istituzionale del Comune di Feltre (nell'apposita sotto sezione dedicata ai bandi di concorso della sezione denominata “Amministrazione Trasparente”).