Descrizione
Le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite il portale regionale, dal 17 settembre al 17 ottobre 2025 ore 14.00 (TERMINE PERENTORIO)
- copia della domanda rilasciata dalla procedura web o trasmissione del codice identificativo univoco rilasciato dalla procedura;
- scontrini fiscali/fatture quale documentazione giustificativa della spesa sostenuta.
Modalità di trasmissione della documentazione:
- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, sito in Piazzetta delle biade n. 1 - Orari di apertura al pubblico: tutte mattine dal lunedì al venerdì 9:00-13:00, martedì pomeriggio 14:30-16:00 e giovedì pomeriggio16:00-18:00. L'ufficio protocollo non è tenuto a fornire informazioni o verificare la correttezza/completezza dei documenti presentati;
- trasmissione telematica all'indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it (riceve anche da email ordinaria) con documento identificativo del sottoscrittore. In questo caso i documenti possono essere sottoscritti digitalmente oppure firmati (sottoscrizione autografa) e successivamente scansionati
- consegna a mano presso l'Ufficio Istruzione, sito in Via Luzzo n.10.
Per supporto e informazioni, fissare un appuntamento con l'Ufficio Istruzione via e-mail istruzione@comune.feltre.bl.it o telefonando allo 0439/885290.
ATTENZIONE:
Si porta a conoscenza che, ai sensi del D.L. 16/07/2020 n.76, per accedere al portale regionale sarà necessario essere in possesso dell’identità digitale ottenibile mediante:
- SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale)
- CIE (Carta d’Identità Elettronica)
- CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
Per avere maggiori indicazioni rispetto ai requisiti, all'entità del contributo, alle motivazioni di esclusione e alla procedura, si consiglia di prendere visione della locandina in allegato e del bando.