Descrizione
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AVVERTE
Che il giorno giovedì 29 gennaio 2026 alle ore 18.30, avrà luogo una seduta straordinaria, in Sala Consiliare, del CONSIGLIO COMUNALE per trattare il seguente argomento all'ordine del giorno:
- Petizione popolare per la tutela del territorio e la salvaguardia dei beni paesaggistici – opposizione a un progetto di installazione di antenna 5G nel centro storico della frazione di Zermen.
- Comunicazione al Consiglio comunale del prelevamento dal fondo di riserva, approvato dalla Giunta comunale con delibera n. 317 del 18 dicembre 2025.
- Comunicazione al Consiglio comunale della variazione agli stanziamenti di cassa del bilancio di previsione 2025 - n. 2/2025, approvata dalla Giunta comunale con delibera n. 319 del 22 dicembre 2025.
- Ratifica deliberazione della Giunta comunale n. 13 del 19 gennaio 2026 avente per oggetto: "Variazione al bilancio di previsione 2026/2028 n. 1/2026".
- Mozione presentata dal gruppo consiliare “Partito Democratico” avente ad oggetto: “Criticità e prospettive di miglioramento della linea ferroviaria Belluno–Padova e del servizio ferroviario nel territorio feltrino”.
- Mozione presentata dai gruppi consiliari “Partito Democratico”, “Idea per Feltre”, “Cittadinanza e Partecipazione” e “Sinistra Feltrina” avente ad oggetto: “Celebrazione dell'80° anniversario della Repubblica Italiana e la valorizzazione dei due Costituenti feltrini”.
- Interrogazioni ed interpellanze.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Ennio Trento
Al fine di garantire la pubblicità della seduta ai sensi di legge è assicurata la trasmissione in diretta