Utilizzo degli immobili scolastici comunali per lo svolgimento di iniziative di carattere educativo e socio – culturale nel periodo estivo

Avviso pubblico relativo all'utilizzo degli immobili scolastici comunali per lo svolgimento di iniziative di carattere educativo e socio – culturale nel periodo estivo

20 Febbraio 2024

Scadenza:

12 Marzo 2024

Con delibera della Giunta comunale n. 35 del 13 febbraio 2023 è stato disposto di concedere l'utilizzo degli spazi disponibili all'interno degli immobili scolastici di proprietà comunale, qualora compatibile con le attività scolastiche e con la programmazione degli interventi manutentivi, per brevi periodi e previo accordo con l'Istituto Comprensivo, per la realizzazione di corsi o di attività di carattere educativo e socio – culturale, ai soggetti che ne facciano richiesta, con priorità per le associazioni ed enti senza finalità di lucro e per lo svolgimento di iniziative a favore dei giovani.

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

La proposta di utilizzo degli spazi dovrà pervenire entro le ore 12 del giorno 11 marzo 2024 esclusivamente via pec all’indirizzo: comune.feltre.bl@pecveneto.it

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ogni informazione tecnica e sulla procedura, può essere richiesta all'Ufficio Patrimonio (geom. Veronica Vieceli tel. 0439/885225; email: v.vieceli@comune.feltre.bl.it) e all'Ufficio Contratti (Paola Coldebella tel. 0439/885226 email: contratti@comune.feltre.bl.it)

In allegato tutti i dettagli.

04/03/2024, 16:52