Maltempo 13 luglio 6 agosto segnalazione danni

Avviso relativo al maltempo 13 luglio 6 agosto segnalazione danni

13 Novembre 2023

I privati cittadini, le imprese, i titolari di attività economiche/produttive, ricadenti nel territorio comunale di Feltre, che abbiano subito danneggiamenti durante le eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 13 luglio al 6 agosto 2023, possono segnalare la quantificazione dei danni esclusivamente tramite la compilazione della scheda B (per i privati cittadini) e della scheda C (per le attività economiche e produttive) allegate al presente avviso pubblico.

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

I moduli, regolarmente compilati e sottoscritti, dovranno essere consegnati entro le ore 12.00 di Lunedì 4 dicembre 2023 presso l'Ufficio protocollo del Comune di Feltre - Piazzetta delle Biade, 1 Feltre;

oppure spediti in formato elettronico tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it, specificando nell'oggetto: “Richiesta immediato sostegno per eventi meteo del 13 luglio al 6 agosto 2023”.

Sono fatte salve eventuali proroghe concesse dalla Regione Veneto, di cui verrà data comunicazione con le stesse modalità del presente avviso pubblico.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0439885385-0439885313

In allegato tutti i dettagli.

08/02/2024, 15:47