Patti di Collaborazione 2024-2027 avvisi pubblici per proposte di collaborazione e sponsorizzazioni

Avviso pubblico relativo ai patti di Collaborazione 2024-2027 avvisi pubblici per proposte di collaborazione e sponsorizzazioni

13 Febbraio 2024

Avviso pubblico per la formulazione di proposte di collaborazione con l’Amministrazione comunale di Feltre per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani nel quadriennio 2024-2027

Il Comune di Feltre intende sostenere, in armonia con le previsioni della Costituzione e dello Statuto comunale, la collaborazione dei cittadini con l’Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani nel quadriennio 2024-2027.

Gli interventi oggetto di collaborazione possono riguardare, a titolo esemplificativo:
• lo sfalcio del verde;
• la pulizia da rifiuti abbandonati;
• la manutenzione ordinaria di staccionate, panchine, o altri elementi di arredo urbano.

Le proposte di collaborazione, da redigere preferibilmente utilizzando il modello allegato, dovranno essere inviate tramite P.E.C. all’indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it, oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo comunale.

Ulteriori informazioni sono riportate nell'allegato avviso.

Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la realizzazione dei patti di collaborazione volti alla cura e alla rigenerazione dei benicomuni urbani nel quadriennio 2024-2027

In esecuzione alla delibera di Giunta numero 11 del 22 gennaio 2024 con il presente avviso pubblico il Comune di Feltre intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni a sostegno delle spese necessarie per la realizzazione dei patti di collaborazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani nel quadriennio 2024-2027.

Si tratta di accordi che il Comune può sottoscrivere con soggetti singoli o associati che intendono attivarsi per la cura e rigenerazione dei beni comuni urbani, ovvero quei beni che i cittadini e l’Amministrazione riconoscono essere funzionali al benessere individuale e collettivo, attivandosi di conseguenza nei loro confronti per migliorarne la fruizione collettiva.

Le sponsorizzazioni verranno utilizzate per acquistare i materiali o rimborsare i soggetti delle spese effettivamente sostenute per l’attuazione dei patti di collaborazione sottoscritti dal Comune di Feltre nel quadriennio 2024-2027. È prevista la sola tipologia della sponsorizzazione finanziaria.

Le proposte di sponsorizzazione possono essere presentate utilizzando l'apposito modulo allegato. Dovranno pervenire a mezzo di posta elettronica certificata (PEC), anche se non corredata di firma digitale, all'indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it oppure mediante raccomandata AR o consegna a mano all’ufficio protocollo comunale.

Ulteriori informazioni sono riportate nell'allegato avviso.

05/03/2024, 10:06