Per la ricerca di sponsorizzazioni di natura finanziaria per la manutenzione straordinaria dei parchi gioco comunali

Notizia relativa per la ricerca di sponsorizzazioni di natura finanziaria per la manutenzione straordinaria dei parchi gioco comunali

05 Maggio 2023

Con delibera di Giunta comunale n. 105 del 02/05/2023 è stato approvato il presente schema di avviso pubblico volto alla ricerca di sponsorizzazioni finanziarie per sostenere le spese di manutenzione straordinaria dei parchi gioco comunali di cui all’elenco allegato.

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere inviate tramite P.E.C. all’indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it, tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.feltre.bl.it oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo comunale entro il 31 dicembre 2023 e indirizzate alla responsabile del procedimento (Dott.ssa Manuela Bassani).

Nell'oggetto della PEC o, qualora si opti per l'invio cartaceo, sull'esterno della busta dovrà essere posta la dicitura “Proposta di sponsorizzazione finanziaria per sostenere la manutenzione straordinaria dei parchi gioco comunali”.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per informazioni sul contenuto del presente avviso è possibile rivolgersi a: Nereo De Paoli n.depaoli@comune.feltre.bl.it per le questioni tecniche, Manuela Bassani m.bassani@comune.feltre.bl.it per le questioni amministrative.

In allegato tutti i dettagli.

23/01/2024, 17:19