Assegnazione di risorse a favore degli operatori privati che hanno organizzato e gestito sul territorio comunale di Feltre centri estivi nel corso dell’estate 2024

Avviso pubblico per procedere all’erogazione di contributi finalizzati al potenziamento di centri estivi

27 Settembre 2024

Il Comune di Feltre, in esecuzione del citato decreto, intende procedere all’erogazione di contributi finalizzati al potenziamento di centri estivi organizzati da soggetti privati, previa sottoscrizione di protocolli d'intesa, sul territorio comunale per minori di età compresa tra i 0 e 17 anni nei mesi da giugno a settembre 2024, secondo i criteri e le modalità adottati con delibera di Giunta comunale numero 227 del 23/09/2024.

Modalità e termini di presentazione:

La domanda di partecipazione, corredata della modulistica prevista, per ciascun centro estivo attivato nel territorio comunale, dovrà essere presentata al protocollo comunale tramite PEC all'indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it o tramite consegna a mano entro le ore 12:00 del 21 ottobre 2024.

In allegato tutte le informazioni utili.

27/09/2024, 09:33