Per la concessione della gestione della sala prove per gruppi musicali situata nel campus universitario in borgo ruga

Avviso relativo per la concessione della gestione della sala prove per gruppi musicali situata nel campus universitario in borgo ruga

20 Novembre 2023

Al fine di favorire la partecipazione e la cittadinanza attiva, promuovere la diffusione della cultura musicale e la socializzazione attraverso la musica, sviluppare la creatività e l'espressività, in particolare della popolazione giovanile, si intende procedere per un anno, con possibilità di rinnovo, alla concessione della gestione delle Sale Prove per gruppi musicali situata nel Campus Universitario in Borgo Ruga.

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

La domanda di partecipazione, corredata della modulistica prevista, dovrà essere presentata al protocollo comunale tramite PEC all'indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it (abilitato a ricevere comunicazioni anche da indirizzi non PEC) o tramite consegna a mano entro le ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre 2023.

Sulla busta dovrà risultare chiaramente la scritta: “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione della gestione della Sala Prove musicali di Borgo Ruga”.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni e approfondimenti non presenti sul sito è possibile contattare l'Ufficio Cultura comunale ai seguenti recapiti telefonici: 0439.885357 e mail uff.cultura@comune.feltre.bl.it

In allegato tutti i dettagli.

22/05/2024, 11:45