Ritratto della madre di giuseppina bruna avviso pubblico per la ricerca di sponsor necessari al restauro del dipinto

Avviso relativo al ritratto della madre di giuseppina bruna avviso pubblico per la ricerca di sponsor necessari al restauro del dipinto

04 Marzo 2024

Scadenza:

19 Marzo 2024

In esecuzione alla delibera di Giunta numero 46 del 26/02/2024 con il presente avviso pubblico il Comune di Feltre intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni a sostegno delle spese necessarie per il restauro del seguente bene appartenente alle collezioni del Museo civico: Giuseppina Bruna, Ritratto della madre, 1900 - 1905 ca., olio su tela, cm 71x52, inv n. 147.

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 19 marzo 2024 (quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul sito internet istituzionale), attraverso una delle seguenti modalità:

• posta elettronica certificata (PEC), anche se non corredata di firma digitale, oppure e-mail semplice all'indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it;

• consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00, martedì 14:30 - 16:00 o giovedì 16:00 - 18:00).

Nell'oggetto della PEC/e-mail o, qualora si opti per la consegna a mano, sull'esterno della busta, dovrà essere posta la dicitura “PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE PER IL SOSTEGNO DELLE SPESE DERIVANTI DAL RESTAURO DEL DIPINTO RITRATTO DELLA MADRE DI GIUSEPPINA BRUNA”.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per eventuali informazioni sul contenuto del presente avviso è possibile rivolgersi alla conservatrice dei Musei civici, dott.ssa Tiziana Casagrande, ai seguenti recapiti: mail: t.casagrande@comune.feltre.bl.it , telefono 0439/885215.

In allegato tutti i dettagli.

05/03/2024, 10:38