Sport in Piazza – adesione associazioni

  • Servizio attivo

Procedura di iscrizione riservata alle Associazioni sportive che vogliono partecipare alla manifestazione Sport in Piazza in programma a Feltre il 20 settembre 2025.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto alle Associazioni sportive che intendono presentare la propria attività sportiva e farla sperimentare a bambini/ragazzi nell'ambito della manifestazione "Sport in Piazza" in programma per sabato 20 settembre 2025.

Descrizione

La manifestazione “Sport in piazza” è organizzata dal Comune di Feltre per il 20 settembre 2025 con l’obiettivo di far conoscere ai ragazzi e ragazze le discipline sportive presenti sul territorio.

Le associazioni interessate a partecipare a "Sport in piazza" devono presentare la propria candidatura compilando la domanda on line entro il 13 luglio 2025.

Successivamente, il Comune predisporrà il piano di assegnazione degli spazi e comunicherà ad ogni associazione quanto necessario, anche sulla base dei dati forniti in fase di iscrizione.

Nell’ambito della manifestazione, come da tradizione, è prevista la premiazione degli atleti meritevoli.
Per la segnalazione degli atleti verrà reso disponibile apposito modulo.

Come fare

Per prendere parte alla manifestazione le Associazioni/Società devono presentare domanda attraverso il servizio on line di iscrizione, accedendo con l'identità digitale del Legale Rappresentate dell'associazione o di un suo delegato (collaboratore).

Cosa serve

Per presentare la domanda sono necessarie le seguenti documentazioni e informazioni:

  • identità digitale Legale Rappresentante associazione o suo delegato;
  • Dati che verranno pubblicati nel pieghevole promozionale di Sport in Piazza (denominazione associazione, riferimenti telefonici, e-mail, indirizzo, tipologia di sport praticato, età minima per accedere all'attività);
  • Nominativo e riferimenti del referente per la gestione della manifestazione;
  • Indicazione spazi di cui si necessità per lo svolgimento dell'attività e se l'area deve avere alcune caratteristiche fondamentali (es prato, terreno pianeggiante, etc);
  • Indicazione del materiale di cui si necessita (transenne, sedie, pedana, allaccio elettrico);
  • Indicazione se si necessita del trasporto di materiale di proprietà dell'associazione dalla propria sede all'area della manifestazione, con indicazione del referente dell'associazione responsabile di questa gestione.

Cosa si ottiene

La presentazione dell’iscrizione dà diritto all’Associazione/Società di partecipare alla manifestazione “Sport in Piazza” con un proprio stand in cui presentare la propria attività sportiva e farla sperimentare a bambini/ragazzi.

Procedure legate all'esito

A seguito dell’iscrizione, il Comune predisporrà la logistica e informerà le associazioni partecipanti tramite i contatti inseriti nel modulo.

Tempi e scadenze

Per poter partecipare l’iscrizione va inviata entro il 13 luglio 2025.

Successivamente, verrà resa disponibile anche la possibilità di inserire:
- segnalazione atleti meritevoli
- prenotazione per la fornitura del pasto per la giornata della manifestazione per i volontari (max __ per associazione)

Quanto costa

La partecipazione delle associazioni è gratuita.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti


Argomenti:

Pagina aggiornata il 03/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale