Per il conferimento di un incarico nell’ambito del progetto 2020 edu 02203 comunità educanti “educa il futuro: l’adulto di domani è responsabilità dell’adulto di oggi” attività di formazione “l’utilizzo dei dispositivi tecnologici da parte dei bambini della fascia 0-6” del 24 maggio 2024, prevista nell’azione 5 formazione sulle competenze educative e relazionali per la comunità educante e per gli insegnanti

Notizia relativa per il conferimento di un incarico nell’ambito del PROGETTO 2020-EDU- 02203 COMUNITA’ EDUCANTI “Educa il futuro: l’adulto di domani è responsabilità dell’adulto di oggi” attività di formazione “L’utilizzo dei dispositivi tecnologici da p

15 Febbraio 2024

Scadenza:

29 Febbraio 2024

Il progetto “Educa il futuro: l’adulto di domani è responsabilità dell’adulto di oggi” mira a far emergere, promuovere, mettere in rete e dotare di strumenti operativi tramite formazione e sensibilizzazione, i “soggetti” che a vario titolo, formale e informale si occupano di educazione e della formazione dei cittadini di domani e prevede una serie di azioni, di cui due in particolare di formazione sulle competenze educative e relazionali per la comunità educante e per gli insegnanti, in cui è presente il Comune di Feltre, in qualità di partner, una da realizzare nella primavera 2024 e una nella primavera 2025. L’evento formativo della primavera 2024 avrà ad oggetto “L’utilizzo dei dispositivi tecnologici da parte dei bambini della fascia 0-6” ed è in programma per il giorno 24 maggio 2024.

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

L’offerta dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC, all'indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno giovedì 29 febbraio 2024.

Le offerte che perverranno oltre la scadenza non saranno considerate valide.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Istruzione (istruzione@comune.feltre.bl.it – telefono 0439 885290-251).

In allegato tutte le informazioni

16/02/2024, 12:17