A chi è rivolto
La richiesta può essere presentata dai diretti interessati o da persone delegate.
Come fare
La presentazione della richiesta deve essere fatta inviando il modulo specifico (allegato in fondo a questa pagina) alla casella PEC del Comune oppure portando il modulo compilato all'Ufficio Protocollo.
Cosa serve
Per accedere al servizio occorre:
- compilare il modulo in tutte le sue parti e allegare i documenti richiesti (carta identità e altri, se previsti) e inviare il tutto alla casella PEC del Comune oppure recarsi presso l'Ufficio di Polizia Locale per ottenere i moduli da compilare.
 
Cosa si ottiene
Se la richiesta è accolta, l’ufficio invia all’interessato copia degli atti richiesti secondo la modalità indicata nel modulo.
Procedure legate all'esito
Nessuna informazione.
Tempi e scadenze
Il tempo di rilascio degli atti è minimo di 30 giorni.
Nel caso di incidente stradale SENZA FERITI può essere richiesto il rapporto completo (comprese dichiarazioni dei coinvolti);
In caso di incidente stradale CON FERITI CON PROGNOSI SUPERIORE A 40 GIORNI o CONTESTAZIONE DI UN REATO sono esclusi dall'accesso i verbali di assunzione dichiarazioni redatti a norma degli artt. 350 e 351 c.p.p. e deve essere richiesto dal Ufficio Polizia Locale il Nulla-Osta del Pubblico Ministero, il rilascio degli atti è quindi subordinato al nulla osta della Procura della Repubblica di Belluno.
In caso di incidente stradale CON FERITI sono esclusi dall'accesso i verbali di assunzione dichiarazioni redatti a norma degli artt. 350 e 351 c.p.p., ma non serve il Nulla-Osta della Procura della Repubblica di Belluno.
Per i motivi suddetti l'accesso agli atti potrà essere differito o negato ed è comunque subordinato al pagamento di quanto previsto dalle vigenti tariffe.
Quanto costa
- Accesso agli atti senza planimetrie: € 20,00
 - Accesso agli atti con planimetrie: € 50,00
 
Il versamento andrà effettuato tramite PagoPa
Sarà necessario compilare i dati del richiedente con codice fiscale e dal menù a tendina della voce “Servizio” selezionare “FOTOCOPIE ACCESSO AGLI ATTI” ed indicare l'importo in base al tipo di accesso richiesto.
Indicare nella causale "ACCESSO ATTI INCIDENTE DEL --- LUOGO --- "
Ulteriori informazioni
Condizioni di servizio
Contatti
Documenti
Argomenti:
Pagina aggiornata il 27/03/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- 
                    Amministrazione
- Settore Gestione del Territorio
 - Unità organizzativa Viabilità e difesa del suolo
 - Unità organizzativa Fabbricati e Cimiteri
 - Ufficio Verde Urbano
 - 
                                  
                                    Vedi altri 27                                      
                                    
                                  
                                  
- Ufficio Segreteria
 - Ufficio Ragioneria e Ufficio Partecipate
 - Ufficio Personale
 - Ufficio patrimonio
 - Ufficio Messi
 - Ufficio amministrativo cimiteriale
 - Ufficio associato turistico
 - Unità organizzativa Verde e Protezione Civile
 - Unità organizzativa Manifestazioni
 - Settore Pianificazione del territorio
 - Unità organizzativa Attività produttive e Sviluppo economico
 - Unità organizzativa Affari Istituzionali e Personale
 - Unità organizzativa Affari Generali
 - Settore economico e finanziario
 - Settore Affari Generali ed Istituzionali
 - Consiglio Comunale
 - Polo Bibliotecario Feltrino
 - Ufficio Pianificazione
 - Ufficio viabilità e difesa del suolo
 - Ufficio Stato Civile
 - Ufficio Segreteria del Sindaco
 - Ufficio URP - Protocollo - Archivio
 - Ufficio Protezione civile
 - Ufficio Fabbricati e Cimiteri
 - Ufficio Elettorale e Leva
 - Ufficio Contratti
 - Ufficio Anagrafe
 
 
 - 
                    Servizi
- Come pagare una sanzione
 - Contrassegno Strade Silvo-Pastorali – Richiesta
 - Come pagare un verbale amministrativo
 - Contributo destinato a studenti delle scuole secondarie di I grado con disabilità per il trasporto scolastico - presentazione domanda
 - 
                                  
                                    Vedi altri 61                                      
                                    
                                  
                                  
- Prestiti sull’onore per il pagamento di servizi per l’infanzia 0-3 anni – Domanda
 - Ricorso al Prefetto ad un verbale al Codice della Strada
 - Ricorso al Giudice di Pace ad un verbale al Codice della Strada
 - ANPR certificati anagrafici
 - Artisti di strada
 - Raccolta funghi - Richiesta rilascio titolo
 - Riunione straordinaria di persone – Comunicazione
 - Richiedere l'accesso agli atti (relativi a incidenti stradali)
 - Ospitalità, vendita o affitto a cittadino straniero extracomunitario - Comunicazione
 - Richiedere Permesso per zone ZTL
 - IMU - Calcolo aree edificabili
 - Centri di Facilitazione Digitale
 - Esumazione/estumulazione straordinaria di un defunto – Richiesta
 - Esumazione/estumulazione ordinaria di un defunto – Comunicazione per destinazione resti
 - Posa lapide – Richiesta
 - Concessione cimiteriale – Richiesta
 - Cedole librarie digitalizzate – Servizio per librerie
 - Cedole librarie digitalizzate – Servizio per genitori
 - Trasporto scolastico - iscrizione al servizio
 - Mensa scolastica - iscrizione al servizio
 - Nido d’infanzia comunale “il maggiociondolo” - iscrizione nei termini di redazione della graduatoria
 - Nido d’infanzia comunale “il maggiociondolo” – iscrizione fuori dai termini di redazione della graduatoria
 - Nido d’Infanzia comunale “Il Maggiociondolo” e Strutture per l’infanzia 0-6 anni
 - IMU - Locazioni agevolate
 - IMU - Calcolo on line
 - IMU - Dichiarazione
 - Ravvedimento operoso
 - Tassa sui rifiuti (TARI)
 - Canone Unico Patrimoniale (CUP) – Occupazione suolo pubblico
 - Canone Unico Patrimoniale (CUP) – Pubblicità
 - Richiedere permesso per passo carrabile
 - Imposta di soggiorno
 - Addizionale Comunale IRPEF
 - Organizzazione di manifestazioni pubbliche
 - Sportello SUAP - Servizio Unico Attività Produttive
 - Abbonamento parcheggi zone parcometrate – Richiesta
 - Bike sharing con biciclette tradizionali
 - Bike sharing "Feltre bici comune"
 - Risposta alle emergenze
 - Richiedere permesso di parcheggio per residenti
 - Sportello Unico per l'Edilizia - SUE
 - Attestazione di avvenuto deposito del frazionamento – Richiesta
 - Certificato di Destinazione Urbanistica - Richiesta
 - Certificato di idoneità dell’alloggio – Richiesta
 - Richiedere la sepoltura di un defunto
 - Accertamento di compatibilità paesaggistica – Richiesta
 - Autorizzazione paesaggistica semplificata – Richiesta
 - Autorizzazione paesaggistica ordinaria – Richiesta
 - Richiedere una pubblicazione di matrimonio
 - Cambio di residenza
 - Passaporto – Rilascio
 - Dichiarazione di accompagno per minori di 14 anni - Richiesta
 - Carta d'identità elettronica (CIE) – Rilascio e rinnovo
 - Autorizzazione allo scarico al suolo di reflui civili – Richiesta
 - Autorizzazione alla deroga dei limiti acustici – Richiesta
 - Interventi di derattizzazione o disinfestazione da insetti molesti – Richiesta
 - Segnalazioni ambientali
 - Richiedere l'accesso agli atti (documentale)
 - Richiedere l'accesso agli atti (civico generalizzato)
 - Richiedere l'accesso agli atti (civico)
 - Servizio rilascio identità digitale SPID
 
 
 - 
                    Documenti
- Tariffe servizio mensa as 2025/2026
 - Tariffe Canone Unico per esposizione pubblicitaria
 - Regolamento per l'applicazione del Canone Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
 - CUP - modifica tariffe anno 2025
 - 
                                  
                                    Vedi altri 57                                      
                                    
                                  
                                  
- Regolamento taxi e noleggio di autovettura con conducente
 - Regolamento rifiuti
 - Modulo attribuzione targa veicoli a trazione animale e slitte
 - Regolamento per la tutela e per il benessere degli animali
 - Regolamento Polizia Rurale
 - Scheda regolamento arte di strada
 - Regolamento raccolta funghi 2024
 - Comunicazione per promuovere pubbliche riunioni
 - Tariffe cimiteriali dal 01/01/2025 - integrazione
 - Protocollo integrativo Comune di Feltre
 - Modulo richiesta accesso atti - incidenti stradali
 - Piano Generale Traffico Urbano - PGTU
 - Modulo comunicazione ospitalita cittadino extracomunitario
 - Modulo richiesta deroga transito veicolare
 - Tariffe Polizia Locale
 - Deliberazione di Giunta 328 del 29-12-2023
 - Richiesta contrassegno previsto dall'art. 381 del DPR 16.12.1992 N. 495
 - Modulo CUDE
 - Ordinanza 91 del 09-04-1999
 - Regolamento Comunale per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing- approvato con delibera consiliare n. 95 del 23/12/2024
 - Tariffe cimiteriali dal 01/01/2025
 - Documenti Calcolo IMU Aree Edificabili
 - Amministrazione Trasparente - Avviso 29/11/2024
 - Deliberazione di Giunta comunale numero 179 del 29-07-2024
 - Manuale per la gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi, con relativi allegati.
 - Modulistica accesso documentale Pratiche Edilizie - L. 241/1990
 - Modulistica relativa all'accesso documentale - L. 241/1990
 - Posa lapide - Richiesta
 - Comunicazione sepoltura a seguito esumazione ordinaria
 - Richiesta esaumazione/estumulazione straordinaria
 - Richiesta concessione cimiteriale
 - Modulistica Canone unico
 - Segnalazioni edilizia privata generico compilabile
 - Segnalazioni edilizia privata compilabile
 - Avviso avvio iscrizioni asilo nido il Maggiociondolo
 - Documenti Nido d’Infanzia comunale “Il Maggiociondolo”
 - Documenti Calcolo IMU
 - Documentazione IMU
 - Documentazione TARI
 - Richiesta occupazione suolo pubblico permanente per passo carraio
 - Documenti per imposta di soggiorno
 - Documenti IRPEF
 - Modulistica manifestazioni
 - Regolamento bici tradizionali
 - Scheda iscrizione e regolamento bici pedalata assistita
 - Disciplina ZTPP-ZTL
 - Dichiarazioni di disponibilità e accompagnamento
 - Assenso espatrio figli minori per rilascio carta d'identità
 - Scarico sul territorio
 - Deroghe ai rumori
 - Segnalazioni ambientali compilabile
 - Regolamento di disciplina del diritto di accesso
 - Documenti modelli Accesso civico generalizzato
 - Modello 1 - richiesta di accesso civico semplice
 - Regolamento e tariffe cimiteriali
 - Modulistica Richiesta di Residenza
 - Assenso Minori Per Rilascio Passaporto
 
 
 - 
                    Notizie
- Sib Informa: Interruzione programmata
 - Ordinanze modifiche temporanee all'ordinaria viabilità
 - Misure straordinarie di limitazione per le combustioni all'aperto e per l'esercizio degli impianti termici, compresi quelli alimentati a biomassa legnosa ai fini del contenimento dell'inquinamento atmosferico
 - Elezione Regionali 2025
 - 
                                  
                                    Vedi altri 13                                      
                                    
                                  
                                  
- Bando "Valorizzazione e conservazione dei luoghi di culto di particolare interesse storico culturale del Comune di Feltre"
 - Piano Trasporti Scolastici A.S. 2025-2026
 - Mensa scolastica
 - Apertura Ufficio di Piano per la Variante Generale al Piano degli Interventi
 - Vademecum sugli incendi d’interfaccia urbano-rurale
 - Approvazione graduatoria provvisoria concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
 - Obbligo manutenzione del verde a confine con tutte le proprietà sia comunali che di uso pubblico
 - Riapre il Teatro de la Sena
 - Borse di studio in favore degli orfani per crimini domestici e degli orfani di madre
 - Redazione nuovo Piano degli Interventi
 - Ricerca di sponsorizzazioni per realizzazione eventi periodo 2024-2027
 - Misure preventive per il contenimento della popolazione dei colombi di città e per la prevenzione di malattie infettive ad essi correlate
 - Mappatura servizi per l'infanzia 0/6 anni Provincia di Belluno