A chi è rivolto
Chiunque intenda organizzare un evento pubblico tra quelli indicati.
Come fare
In caso di organizzazione di una manifestazione è necessario procedere seguendo le indicazioni riportate nel Vademecum allegato.
Per ogni manifestazione è necessario presentare un’istanza preliminare, corredata dalle ulteriori richieste specifiche in base alle necessità.
Cosa serve
È possibile accedere al portale SUAP con:
- “Impresainungiorno” tramite identità elettronica digitale (SPID – CIE – eIDAS).
Cosa si ottiene
Autorizzazioni di Pubblica Sicurezza, per locali pubblici, per manifestazioni in luogo pubblico e per le attività connesse che necessitano, a loro volta, di autorizzazione specifica.
Procedure legate all'esito
Riceverai, tramite il canale utilizzato per l'invio dell'istanza (PEC o Sportello SUAP), l'esito della richiesta.
Tempi e scadenze
A seconda del tipo di istanza, i tempi e le scadenze possono variare. Sul portale SUAP troverete le informazioni relative alla pratica di vostro interesse.
Quanto costa
Il servizio è gratuito, salvo eventuali marche da bollo o diritti di segreteria che verranno richiesti all’interno della procedura informatica, secondo il tariffario comunale.
Accedi al servizio
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Documenti
Argomenti:
- Accesso all'informazione
- Ambiente
- Associazioni
- Eventi
- Tasse e tributi
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Turismo
- Volontariato
Pagina aggiornata il 07/10/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- Ufficio Turismo e Associazioni
- Settore Gestione del Territorio
- Unità organizzativa Viabilità e difesa del suolo
- Unità organizzativa Fabbricati e Cimiteri
-
Vedi altri 34
- Ufficio Verde Urbano
- Ufficio Segreteria
- Ufficio Ragioneria e Ufficio Partecipate
- Ufficio Personale
- Ufficio patrimonio
- Ufficio Messi
- Ufficio amministrativo cimiteriale
- Ufficio associato turistico
- Unità organizzativa Verde e Protezione Civile
- Unità organizzativa Manifestazioni
- Settore Pianificazione del territorio
- Unità Organizzativa Cultura, Politiche Giovanili, Istruzione e Servizi all’Infanzia
- Unità organizzativa Attività produttive e Sviluppo economico
- Unità organizzativa Affari Istituzionali e Personale
- Unità organizzativa Affari Generali
- Settore economico e finanziario
- Settore Affari Generali ed Istituzionali
- 2^ Commissione
- Consiglio Comunale
- Polo Bibliotecario Feltrino
- Ufficio Musei
- Ufficio Pianificazione
- Ufficio viabilità e difesa del suolo
- Ufficio Tributi
- Ufficio Stato Civile
- Ufficio Segreteria del Sindaco
- Ufficio URP - Protocollo - Archivio
- Ufficio Protezione civile
- Ufficio Fabbricati e Cimiteri
- Ufficio Elettorale e Leva
- Ufficio Cultura e Politiche Giovanili
- Ufficio Contratti
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Ambiente
-
Servizi
- Prestiti sull’onore per il pagamento di servizi per l’infanzia 0-3 anni – Domanda
- Fiera di San Matteo - iscrizione espositori
- Ricorso al Prefetto
- Ricorso al Giudice di Pace
-
Vedi altri 62
- ANPR certificati anagrafici
- Sport in Piazza - Segnalazione atleti meritevoli
- Manutenzione di siepi, alberature, piante
- Fornitura targa per veicoli trazione animale
- Artisti di strada
- Sport in Piazza - adesione associazioni
- Raccolta funghi - Richiesta rilascio titolo
- Riunione straordinaria di persone – Comunicazione
- Richiedere l'accesso agli atti (relativi a incidenti stradali)
- Ospitalità, vendita o affitto a cittadino straniero extracomunitario - Comunicazione
- Richiedere Permesso per zone ZTL
- IMU - Calcolo aree edificabili
- Centri di Facilitazione Digitale
- Esumazione/estumulazione straordinaria di un defunto – Richiesta
- Esumazione/estumulazione ordinaria di un defunto – Comunicazione per destinazione resti
- Posa lapide – Richiesta
- Concessione cimiteriale – Richiesta
- Cedole librarie digitalizzate – Servizio per librerie
- Cedole librarie digitalizzate – Servizio per genitori
- Trasporto scolastico - iscrizione al servizio
- Mensa scolastica - iscrizione al servizio
- Nido d’infanzia comunale “il maggiociondolo” - iscrizione nei termini di redazione della graduatoria
- Nido d’infanzia comunale “il maggiociondolo” – iscrizione fuori dai termini di redazione della graduatoria
- Nido d’Infanzia comunale “Il Maggiociondolo” e Strutture per l’infanzia 0-6 anni
- IMU - Locazioni agevolate
- IMU - Calcolo on line
- IMU - Dichiarazione
- Ravvedimento operoso
- Tassa sui rifiuti (TARI)
- Canone Unico Patrimoniale (CUP) – Occupazione suolo pubblico
- Canone Unico Patrimoniale (CUP) – Pubblicità
- Richiedere permesso per passo carrabile
- Imposta di soggiorno
- Addizionale Comunale IRPEF
- Organizzazione di manifestazioni pubbliche
- Sportello SUAP - Servizio Unico Attività Produttive
- Abbonamento parcheggi zone parcometrate – Richiesta
- Bike sharing con biciclette tradizionali
- Bike sharing "Feltre bici comune"
- Risposta alle emergenze
- Richiedere permesso di parcheggio per residenti
- Sportello Unico per l'Edilizia - SUE
- Attestazione di avvenuto deposito del frazionamento – Richiesta
- Certificato di Destinazione Urbanistica - Richiesta
- Certificato di idoneità dell’alloggio – Richiesta
- Richiedere la sepoltura di un defunto
- Accertamento di compatibilità paesaggistica – Richiesta
- Autorizzazione paesaggistica semplificata – Richiesta
- Autorizzazione paesaggistica ordinaria – Richiesta
- Richiedere una pubblicazione di matrimonio
- Cambio di residenza
- Passaporto – Rilascio
- Dichiarazione di accompagno per minori di 14 anni - Richiesta
- Carta d'identità elettronica (CIE) – Rilascio e rinnovo
- Autorizzazione allo scarico al suolo di reflui civili – Richiesta
- Autorizzazione alla deroga dei limiti acustici – Richiesta
- Interventi di derattizzazione o disinfestazione da insetti molesti – Richiesta
- Segnalazioni ambientali
- Richiedere l'accesso agli atti (documentale)
- Richiedere l'accesso agli atti (civico generalizzato)
- Richiedere l'accesso agli atti (civico)
- Servizio rilascio identità digitale SPID
-
Documenti
- Tariffe servizio mensa as 2025/2026
- Tariffe Canone Unico per esposizione pubblicitaria
- Regolamento per l'applicazione del Canone Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
- CUP - modifica tariffe anno 2025
-
Vedi altri 72
- Regolamento taxi e noleggio di autovettura con conducente
- Regolamento rifiuti
- Modulo attribuzione targa veicoli a trazione animale e slitte
- Regolamento per la tutela e per il benessere degli animali
- Regolamento Polizia Rurale
- Scheda regolamento arte di strada
- Regolamento raccolta funghi 2024
- Comunicazione per promuovere pubbliche riunioni
- Tariffe cimiteriali dal 01/01/2025 - integrazione
- Protocollo integrativo Comune di Feltre
- Modulo richiesta accesso atti - incidenti stradali
- Piano Generale Traffico Urbano - PGTU
- Modulo comunicazione ospitalita cittadino extracomunitario
- Modulo richiesta deroga transito veicolare
- Tariffe Polizia Locale
- Deliberazione di Giunta 328 del 29-12-2023
- Richiesta contrassegno previsto dall'art. 381 del DPR 16.12.1992 N. 495
- Modulo CUDE
- Ordinanza 91 del 09-04-1999
- Regolamento Comunale per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing- approvato con delibera consiliare n. 95 del 23/12/2024
- Tariffe cimiteriali dal 01/01/2025
- Documenti Calcolo IMU Aree Edificabili
- Amministrazione Trasparente - Avviso 29/11/2024
- Deliberazione di Giunta comunale numero 179 del 29-07-2024
- Manuale per la gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi, con relativi allegati.
- Modulistica accesso documentale Pratiche Edilizie - L. 241/1990
- Modulistica relativa all'accesso documentale - L. 241/1990
- Posa lapide - Richiesta
- Comunicazione sepoltura a seguito esumazione ordinaria
- Richiesta esaumazione/estumulazione straordinaria
- Richiesta concessione cimiteriale
- Modulistica Canone unico
- Richiesta esposizione messaggi pubblicitari su suolo pubblico
- Richiesta esposizione messaggi pubblicitari su suolo privato
- Segnalazioni edilizia privata generico compilabile
- Segnalazioni edilizia privata compilabile
- Avviso avvio iscrizioni asilo nido il Maggiociondolo
- Documenti Nido d’Infanzia comunale “Il Maggiociondolo”
- Documenti Calcolo IMU
- Documentazione IMU
- Documentazione TARI
- Richiesta occupazione suolo pubblico permanente per passo carraio
- Documenti per imposta di soggiorno
- Documenti IRPEF
- Modulistica manifestazioni
- Regolamento bici tradizionali
- Scheda iscrizione e regolamento bici pedalata assistita
- Disciplina ZTPP-ZTL
- Dichiarazioni di disponibilità e accompagnamento
- Assenso espatrio figli minori per rilascio carta d'identità
- Scarico sul territorio
- Deroghe ai rumori
- Segnalazioni ambientali compilabile
- Regolamento di disciplina del diritto di accesso
- Documenti modelli Accesso civico generalizzato
- Modello 1 - richiesta di accesso civico semplice
- Organizzazione di manifestazioni pubbliche - indicazioni generali e schematiche
- Regolamento e tariffe cimiteriali
- Procedimento classificazione industrie salubri
- IMU. Anticipazione sperimentale. art. 13 DL 201/2011 conv. L. 214/2011. Chiarimenti
- Delibera di Consiglio Comunale 46/2020
- DCC 35/2020 - Allegato A - Regolamento IMU
- Delibera di Consiglio Comunale 35/2020 - Regolamento IMU
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà ai fini della riduzione dei 2/3 della TARI e del 50% dell'IMU per pensionati residenti all'estero e con pensioni in regime internazionale (art. 1 c. 1 L. 178/2020)
- Istruzioni per la compilazione del modello di dichiarazione IMU
- Modello di dichiarazione IMU
- Procedimento per autorizzazione scarico suolo
- Procedimenti Ufficio Ambiente
- Disinfestazione e derattizzazione
- Deroga ai rumori
- Modulistica Richiesta di Residenza
- Assenso Minori Per Rilascio Passaporto
-
Notizie
- Sib Informa: Interruzione programmata
- Avviso pubblico per l’assegnazione di risorse a favore degli operatori privati che hanno organizzato e gestito sul territorio comunale di Feltre centri estivi nel corso dell'estate 2025, previa sottoscrizione di protocolli d'intesa.
- Piano Trasporti Scolastici A.S. 2025-2026
- Mensa scolastica
-
Vedi altri 23
- Avviso pubblico di indagine per manifestazione di interesse per l’individuazione di un Ente accreditato in Regione del Veneto nell’ambito della formazione o ai servizi al lavoro con qualifica di Ente del Terzo Settore iscritti al RUNTS che si faccia proponente di un progetto ai sensi della DGR n. 827 del 15 luglio 2025 “Percorsi di Accompagnamento alla Crescita” - PR Veneto FSE+ 2021/2027 - Priorità 3 Inclusione Sociale.
- Buono Libri as 2025/2026
- Approvazione graduatoria concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
- Avviso di mobilità esterna ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo numero 165/2001
- Ordinanze modifiche temporanee all'ordinaria viabilità
- Pubblicazione elenco domande per assegnazione Licenze servizio Taxi e NCC
- Asta pubblica
- Apertura Ufficio di Piano per la Variante Generale al Piano degli Interventi
- Arbovirosi. Zanzare e zecche: a cosa prestare attenzione
- Vademecum sugli incendi d’interfaccia urbano-rurale
- Calendario eventi 2025
- Approvazione graduatoria provvisoria concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
- Obbligo manutenzione del verde a confine con tutte le proprietà sia comunali che di uso pubblico
- Riapre il Teatro de la Sena
- Borse di studio in favore degli orfani per crimini domestici e degli orfani di madre
- Redazione nuovo Piano degli Interventi
- Ricerca di sponsorizzazioni per realizzazione eventi periodo 2024-2027
- Misure preventive per il contenimento della popolazione dei colombi di città e per la prevenzione di malattie infettive ad essi correlate
- Rifiuti Urbani
- Biodistretto terre bellunesi avvio procedura di riconoscimento e costituzione
- Patti di Collaborazione 2024-2027 avvisi pubblici per proposte di collaborazione e sponsorizzazioni
- Mappatura servizi per l'infanzia 0/6 anni Provincia di Belluno
- Prevenzione incendi buone pratiche